È da diversi giorni che Ghemon ci parla del suo nuovo album, un progetto che originariamente era previsto in uscita per il 20 marzo, ma che a seguito dell’emergenza sanitaria è stato posticipato al 24 aprile. Si intitola Scritto nelle stelle ed è il sesto disco di canzoni del rapper avellinese.
Con dei simpatici video creati appositamente, il rapper appassionatissimo di scarpe ha anche invitato tutti i fan ad indovinare i titoli delle canzoni che saranno presenti nel disco. In tutto saranno undici brani, compresi i tre singoli già pubblicati (Questioni di principio, In un certo qual modo e Buona stella). L’avellinese Giovanni Luca Picariello, per gli amici Gianluca, che ha scelto come nome d’arte il personaggio cartoon amico di Lupin, ha svelato anche la cover di Scritto nelle stelle.
Nell’artwork di Corrado Grilli è presente una frase molto significativa per l’artista, che testimonia di aver superato un difficile periodo:
“Ora ci sono solo luci sopra di me
tutto il resto l’ho dimenticato
ma è stato proprio quel viaggio
a condurmi al centro del’universo.
E ho la certezza che questo
mio destino sia stato come
Scritto Nelle Stelle”
Tracklist di Scritto nelle stelle
Elenco delle 11 tracce contenute nel nuovo album di Ghemon
1. Questioni Di Principio
2. In Un Certo Qual Modo
3. Champagne
4. Due Settimane
5. Cosa Resta Di Noi
6. Inguaribile E Romantico
7. Buona Stella
8. Io E Te +
9. + Un Vero Miracolo
10. Un’Anima
11. K.O.
È possibile prenotare/acquistare Scritto nelle stelle in formato CD audio, vinile ed in mp3.
Inoltre si potranno ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Ghemon e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🆕 🎶 Scritto nelle stelle 🔜
il nuovo album di Ghemon
in uscita il 24 aprile 2020! 🎶 🆕