A distanza di un anno e mezzo da Personale, album uscito nel 2019, Fiorella Mannoia pubblica un nuovo disco di inediti. Il titolo del progetto discografico disponibile dal 6 novembre è Padroni di niente, un album nato durante il lockdown e composto da 8 brani. Canzoni che danno speranza è stato anticipato a settembre dal singolo Chissà da dove arriva una canzone, scritto per Fiorella da Ultimo.
A maggio 2021 comincerà il “Padroni di niente Tour”, durante il quale Fiorella si esibirà presso i teatri di 11 città italiane.
Ecco la cover di Padroni di niente, ispirata al quadro “Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friedrich, in cui la cantante, rossa di capelli proprio come il protagonista del dipinto e vestita come lui con tanto di bastone, appare di spalle e guarda, dall’alto di un precipizio roccioso, un paesaggio poco nitido, contemplando il panorama immerso nella foschia.
Tracklist di Padroni di niente
Elenco delle 8 tracce contenute nel nuovo disco di Fiorella Mannoia
1. Padroni di niente
2. Chissà da dove arriva una canzone
3. Si è rotto
4. La gente parla
5. Sogna
6. Olà
7. Eccomi qui
8. Solo una figlia (Canzone sospesa) con Olivia XX
È possibile prenotare/acquistare Padroni di niente in formato CD audio, in vinile ed in mp3.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Fiorella Mannoia e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Padroni di niente:
l’album di Fiorella Mannoia
in uscita il 6 novembre 2020 🎶