Si intitola Canzoni d’amore nascoste il nuovo album di Fabrizio Moro in uscita il 20 novembre. Il progetto è una raccolta dei successi del cantautore romano, canzoni che rappresentano la vita dell’artista, scritte durante la sua lunga carriera musicale. Nove brani che sono stati riarrangiati per essere cantati in una nuova versione ed a cui si accompagnano anche due inediti, Nun c’ho niente e Voglio stare con te.
Nei testi ci sono le storie più importanti, quelle che sono rimaste irrisolte e quelle da cui sono nati i suoi due figli: Libero e Anita. Storie che hanno fatto male ed altre che lo hanno migliorato come uomo, canzoni che parlano inevitabilmente d’amore.
Ecco la cover dell’album, realizzata da Giada Domenicone, ex compagna e madre dei suoi figli, ed a seguire la tracklist.
Nell’album sono presenti i due singoli già estratti dalla raccolta, Il senso di ogni cosa e Domani. Il 20 novembre, contestualmente alla pubblicazione del disco, Fabrizio Mobrici, questo il vero cognome del cantante, lancia Melodia di giugno.
Tracklist di Canzoni d’amore nascoste
Elenco delle 11 tracce contenute nel nuovo disco di Fabrizio Moro
1. Melodia Di Giugno – 2020 Version
2. Domani – 2020 Version
3. Nun C’Ho Niente (inedito)
4. Il Senso Di Ogni Cosa – 2020 Version
5. Canzone Giusta – 2020 Version
6. Sangue Nelle Vene – 2020 Version
7. Intanto – 2020 Version
8. 21 Anni – 2020 Version
9. Voglio Stare Con Te (inedito)
10. L’Illusione (Sempre W L’Amore) feat. Febo
11. Non È La Stessa Cosa – 2020 Version
È possibile acquistare Canzoni d’amore nascoste in formato CD audio, in vinile ed in mp3.
Inoltre si potranno ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Fabrizio Moro e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Canzoni d’amore nascoste:
l’album di Fabrizio Moro
in uscita il 20 novembre 2020 🎶