In uscita venerdì 3 maggio 2019, a tre anni da “Acrobati” del 2016, il nono album da solista di Daniele Silvestri, il cui titolo sarà La terra sotto i piedi (nel 2014 aveva pubblicato Il padrone della festa con Niccolò Fabi e Max Gazzè)
Il nuovo album del cantautore conterrà il brano portato al Festival di Sanremo 2019 “Argentovivo”, con il quale si è classificato al sesto posto ed ha vinto diversi premi, quali quello della Critica “Mia Martini”, il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” ed il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo.
Tra i 14 brani contenuti al suo interno, oltre alla canzone del Festival che ha visto la partecipazione sul palco dell’Ariston anche di Rancore e di Manuel Agnelli, troveremo anche i cinque singoli condivisi da Silvestri a partire da gennaio.
Tracklist di La terra sotto i piedi
Elenco delle 14 tracce contenute nell’ultimo album di Daniele Silvestri
1 Qualcosa cambia
2 Argentovivo
3 La cosa giusta
4 Complimenti ignoranti
5 Tutti matti
6 Concime
7 Scusate se non piango
8 Prima che
9 Blitz gerontoiatrico
10 La vita splendida del capitano
11 Rame
12 Tempi modesti (feat. Davide Shorty)
13 L’ultimo desiderio
14 Il principe di fango (solo un lieto fine)
È possibile prenotare fin da ora l’album La terra sotto i piedi su Amazon (dove è disponibile in diversi formati) oppure successivamente, a partire dal 3 maggio (quando l’album sarà pubblicato) acquistarlo come CD audio o in formato vinile (*il vinile sarà disponibile dal 17 maggio).
Sia per il formato CD audio che per il vinile è anche possibile ricevere una piacevole confezione regalo.
In alternativa, si può anche optare per il formato mp3 oppure decidere di ascoltare le tracce con lo streaming di Music Unlimited.
♪ Per visualizzare tutti i 4 formati ►clicca qua
🆕 🎶 La terra sotto i piedi 🎶 🆕