Con il suo nome d’arte pubblica il suo primo disco.
Casadilego è la vincitrice di X Factor 2020, una ragazza non ancora maggiorenne che in realtà si chiama Elisa Coclite. Concorrente nella squadra Under Donne di Hell Raton, arriva da Teramo ed ha scelto come suo pseudonimo la traduzione di Lego House, titolo di una hit di Ed Sheeran.
Una giovanissima artista che suona il piano e la chitarra e che fin dalle Auditions ha impressionato tutti con la sua emozionante interpretazione di A case of you di Joni Mitchell. Dotata di una straordinaria presenza scenica, versatile, armoniosa, bella e con un innegabile talento musicale, riesce a cantare sia in italiano che in inglese catturando l’attenzione del pubblico.
Diverse sono state le sue performance sul palco di X Factor 14 e tutti i brani da lei cantati, e che le hanno permesso di trionfare al talent, sono stati inclusi nel suo primo lavoro discografico, disponibile dall’11 dicembre 2020.
I suoi due inediti, già contenuti nella Compilation di X Factor, e cinque cover sono le sette tracce di Casadilego.
Ecco la cover di Casadilego ed a seguire la tracklist.
Tracklist di Casadilego
Elenco delle 7 tracce contenute nel primo disco di Casadilego
1. Vittoria
2. Lontanissimo
3. xanny
4. Lego House
5. Dance Monkey
6. A case of you
7. Yesterday
È possibile acquistare Casadilego in formato CD audio dal 18 dicembre ed in mp3 dall’11 dicembre.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Casadilego e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Casadilego:
l’album di debutto di Casadilego
dall’11 dicembre 2020 🎶