In arrivo il 22 gennaio 2021 l’attesissima nuova musica di Capo Plaza. Il trapper salernitano cresciuto nel quartiere Pastena pubblica Plaza, un disco che sarebbe dovuto arrivare ad aprile di quest’anno, a distanza di due anni dal fortunato 20, primo album da solista uscito nel giorno del suo ventesimo compleanno, ma a causa della pandemia il suo lancio è slittato. Luca D’Orso, nome vero del “Giovane fuoriclasse“, ha inserito 16 tracce in questo secondo progetto discografico (il terzo se si considera anche Sulamente nuje del 2016 con Peppe Soks). In Plaza, album prodotto da AVA e Mojobeatz ,ci saranno 11 brani da solista e 5 in featuring, con duetti anche internazionali: tre collaborazioni sono americane, una tedesca ed una italiana.
Ecco la cover di Plaza ed a seguire la tracklist.
Il primo singolo estratto dall’album, ad anticipazione della sua uscita, è stato pubblicato l’8 gennaio. Si tratta della quarta traccia Allenamento #4.
Tracklist di Plaza
Elenco delle 16 tracce contenute nel nuovo disco di Capo Plaza
1. Track 1
2. Plaza
3. VVS feat. Gunna
4. Allenamento #4
5. Fiamme Alte
6. Demonio feat. Sfera Ebbasta
7. Street
8. OMG
9. Richard Mille feat. Lil Tjay
10. No Stress feat. A Boogie wit da Hoodie
11. Non Fare Così
12. Ferrari feat. Luciano
13. Pochette
14. Successo
15. Tevez
16. Ultimo Banco
È possibile prenotare/acquistare Plaza in formato CD audio, in Digipack con durag e poster, in Edizione Digipack Autografata, in vinile blu numerato (2 LP) ed in mp3.
Inoltre si potranno ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Capo Plaza e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Plaza:
l’album di Capo Plaza
in uscita il 22 gennaio 2021 🎶