È riuscito a classificarsi terzo alla quattordicesima edizione di X Factor, si chiama Blind e dall’11 dicembre lancia Cuore nero, il suo primo EP. Franco Rujan, nome vero del giovane rapper, è stato il concorrente della squadra Under Uomini di Emma che ha disputato la finale con N.A.I.P., i Little Pieces of Marmelade e Casadilego.
Si è presentato alle Audizioni con Cuore nero, un inedito che ha subito contagiato tutti per il suo ritmo diventando virale e che, proprio durante la puntata finale del talent, gli è valso la certificazione D’Oro a pochi giorni dalla sua pubblicazione.
Blind, artista ventenne della periferia di Perugia, in occasione della sua prima esibizione, si è mostrato un duro, ma è bastato molto poco per sciogliersi e mostrare la sua sensibilità e tenerezza.
Nel corso delle puntate il suo stile è migliorato, ha saputo padroneggiare il palco intrattenendo lo spettatore e conquistandosi sempre di più il favore del pubblico.
Dopo la serata finale ha quindi pubblicato il suo EP di debutto, un lavoro che racchiude 7 canzoni, tra cui i suoi primi inediti pubblicati durante l’esperienza televisiva e già inclusi nella Compilation di X Factor 2020.
Ecco la cover di Cuore Nero ed a seguire la tracklist.
Tracklist di Cuore nero
Elenco delle 7 tracce contenute nel disco d’esordio di Blind
1. Cuore nero
2. Affari tuoi
3. Non mi dire di no
4. Como habla
5. Cicatrici
6. Hola
7. Tremo
È possibile acquistare Cuore nero in formato CD audio, disponibile dal 18 dicembre, ed in mp3 dall’11 dicembre.
Inoltre si possono ascoltare le tracce del disco con lo streaming di Music Unlimited, per godersi l’ascolto gratuito per un mese dei brani di Blind e di tutta la musica che si desidera, scelta tra milioni e milioni di canzoni.
🎶 Cuore nero:
l’album di debutto di Blind
in uscita l’11 dicembre 2020 🎶