Nello stesso anno del suo primo album “Solo”, Alberto Urso torna il 31 ottobre nei negozi con otto nuovi brani nel nuovo album “Il sole ad Est” che includono il singolo “E poi ti penti”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà. Dopo la vittoria al serale di “Amici” il tenore dallo spirito pop sta vivendo un sogno a occhi aperti. «È come se dopo anni di sacrifici, vedessi il sole sorgere per me» dice. «Ho ancora paura di definirlo “l’inizio della mia carriera”, ma questo periodo è di certo il più intenso e bello della mia vita».
È possibile acquistare il nuovo album di Alberto Urso in formato CD Audio o in download mp3
In alternativa è possibile ascoltare e riprodurre in streaming abbonandoti a Music Unlimited (gratis per un mese). Clicca qui
Tracklist di Il sole ad Est
A partecipare al progetto tra gli altri Ermal Meta, Giordana Angi, Kekko Silveste e Briga che, innamorati della purezza e del talento di Alberto, hanno scritto per lui alcuni brani de Il Sole ad Est.
La data di uscita di questo album coincide con la data in cui Alberto Urso termina la sua prima avventura live, il Solo Tour, che lo ha portato a cantare in nove grandi città italiane sui palchi di altrettanti teatri.