Il prossimo album di Achille Lauro, nome d’arte di Lauro De Marinis, il rapper che quest’anno ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo, sarà pubblicato il 12 aprile e si intitolerà 1969, perché per Lauro in quell’anno sono accaduti tanti avvenimenti importanti per tutto il mondo, non solo sotto il profilo musicale ma anche e soprattutto sotto quello sociale. Al suo fianco ci sarà sempre il fedele produttore e amico Boss Doms e tra le 10 tracce contenute nell’album ci saranno due featuring, uno con Coez, l’altro con Simon P.
È possibile prenotare l’album fin da ora oppure acquistarlo dopo l’uscita su Amazon, dove è disponibile in vari formati ed è possibile riceverlo anche in confezione regalo.
Puoi scegliere tra il formato Audio CD, quello in mp3 ed il vinile (il formato in vinile sarà disponibile a partire dal 19 aprile), oppure, in alternativa, puoi ascoltare “1969” in streaming cliccando qui.
Tracklist di 1969
Elenco delle 10 tracce contenute nell’ultimo album di Achille Lauro
1. Rolls Royce (feat. Boss Doms, Frenetik&Orang3)
2. C’est la vie
3. Cadillac
4. Je t’aime (feat. Coez)
5. Zucchero
6. 1969
7. Roma (feat. Simon P)
8. Sexy Ugly
9. Delinquente
10. Scusa
Le date dell’Instore Tour ⭐ 1969 annunciato da Achille Lauro
Non ci resta che aspettare quindi il 12 aprile per ascoltare tutte le tracce del nuovo album di Achille Lauro 🎶 …E come sempre vi forniremo audio, testo e significato dei brani contenuti nel suo prossimo album.
🎶 1969… 🔜 coming soon! 🎶