Cos’è Music Unlimited e perchè consigliamo di abbonarsi a questo eccezionale servizio?
Amazon Music Unlimited ti mette a disposizione più di 50 milioni di brani da ascoltare come e quando vuoi, senza nessuna pubblicità. Milioni di brani significa praticamente avere tutta la musica a portata di mano, dai migliori successi nazionali e internazionali del passato fino ad arrivare ultimissimi successi, tutti i generi musicali dalla A alla Z. Contenuti che si possono cercare facilmente, da salvare in qualsiasi momento, per creare le migliori playlist e riprodurre in streaming sul sito o su qualsiasi dispositivo abilitato.
Con Amazon Music Unlimited hai a disposizione delle playlist costantemente aggiornate da esperti musicali, in aggiunta agli ultimi album musicali in uscita.
Ad esempio ogni vederdì c’è la playlist novità del momento, in cui hai a disposizione tutte le nuovissime entrate del giorno.
Facciamo un esempio: nella playlist di venerdì 14 giugno, sono stati inseriti gli ultimi singoli in uscita, tra i quali citiamo “Margarita“, la nuova canzone di Elodie realizzata in collaborazione con il rapper Marracash
L’ultima Hit di Elettra Lamborghini in collaborazione con Gue Pequeno, Fanfare
L’ultimo singolo di Taylor Swift, degli Ex Otago, di Luca Carboni e tanti altri!
Un’altra Playlist utilissima è Top Hits oggi, una playlist costantemente aggiornata che raccoglie tutte le hits di successo del momento, in modo da poter essere sempre aggiornatissimo sui branio più ascoltati in radio e più venduti sulle piattaforme streaming musicali.
Ancora, con Music Unlimited hai la possibilità di ascoltare gli ultimi album in uscita, come ad esempio il nuovo album di Madonna, Madame X, bestseller di vendite in 30 paesi europei. Il nuovo album di Elettra Lamborghini, Twerkin queen, di Jovanotti Jova Beach party e tutte le ultime novità!
Prova Amazon Music Unlimited gratis per 1 mese!
[Clicca qui]
Se sei ancora incerto, Amazon Music Unlimited include una prova gratuita di 30 giorni in modo che tu possa provare prima di iscriverti. Se non hai già un abbonamento Apple Music o Spotify, forse vale la pena Amazon Music Unlimited, specialmente se hai già un Echo.
Amazon Music Unlimited per tutti
Insieme al piano Amazon Music Unlimited, il gigante del retail offre diverse opzioni aggiuntive a seconda delle circostanze particolari.
- Piano famiglia : per circa il doppio del prezzo, il “piano famiglia” Music Unlimited consente a un massimo di sei membri della famiglia di ottenere Music Unlimited. Questo è un potenziale enorme risparmio se più membri della famiglia ascoltano musica regolarmente. Un’altra caratteristica interessante è che Amazon Echo offre un ” profilo vocale ” in cui riconosce le voci di diversi membri della famiglia. Quando il bambino più piccolo dice “Alexa, ascolta la mia playlist preferita”, ad esempio, il dispositivo saprà chi sta parlando.
- Piano studenti : gli studenti universitari attualmente iscritti ottengono Music Unlimited a poco più della metà prezzo (Amazon ha anche un abbonamento Prime Student che offre anche vantaggi musicali).
- Piano di eco : per circa la metà del prezzo di Amazon Music Unlimited, puoi invece scegliere il “piano di eco”, che offre tutti i vantaggi di Unlimited ma può essere trasmesso in streaming solo a un dispositivo, e tale dispositivo è Amazon Echo
Entrambi i servizi musicali sono trasmessi tramite la stessa app, quindi se inizi con Prime Music e in seguito decidi di eseguire l’upgrade ad Amazon Music Unlimited, non devi scaricare nulla di nuovo e non perderai i preferiti o le playlist che hai già creato. L’ app Amazon Music è disponibile per iOS e Android, Mac e PC, tablet Fire, Roku, e c’è anche un web player per i browser più diffusi.