È stata pubblicata la playlist Hits estate 2020, che raccoglie tutti i successi di questa estate già iniziata e alcuni potenziali tormentoni. Circa 50 canzoni scelte e selezionate da Amazon Music, da ascoltare in streaming.
Se non sei ancora abbonato ad Amazon Music Unlimited ti suggeriamo di provare il servizio gratis. L’ultima promozione dell’estate prevede un periodo di uso di 3 mesi totalmente gratuiti ( consultare regolamento Amazon)
Clicca su questo link per saperne di più.
La playlist
All’interno della playlist ci sono ben 50 brani, a partire da successi ormai consolidati come Watermelon Sugar di Harry Styles, Non è vero dei The Kolors, Chega di Gaya e Mediterranea di Irama. 4 canzoni che già da alcuni mesi vanno alla grande in radio, ma che si adattano perfettemente ai ritmi estivi e saranno sicuramente riproposti sulle spiagge e nei locali.
Ci sono ovviamente i produttori Takagi & Ketra che hanno già presentato uno dei loro brani con Elodie, già forte con Ciclone e con il suo singolo Guaranà.
Molto interessante è la nuova canzone di Alessandra Amoroso, insieme ai Boomdabash, che hanno proposto la loro Karaoke, tra l’altro con un bel video girato in Puglia.
Presenti Fedez, Shade, Francesco Gabbani, Drefgold e Shiva con i loro successi : Bimbi per strada – Autostop, Il sudore ci appiccica – Elegante – Autoblu.
Fabio Rovazzi non sta a guardare e ci propone un Featuring con Raf e il suo amico Danti. La canzone, che ci è piaciuta tantissimo, si intitola Liberi
Per quanto riguarda i cantanti internazionali, non potevano mancare i Black Eyed Peas, che hanno pubblicato il loro nuovo album e la nuova Magnana, ma il vero tormentone, già al top da alcuni mesi è Mamacita, una delle canzoni più usate nelle stories dei social.
The Weeknd, il gruppo che piace a tutte le generazioni con la loro musica anni 80, ha inciso un nuovo singolo, anch’esso inserito nella playlist, che si intitola In Your Eyes, versione remix con Doja Cat.
Ci sono alcune canzoni dance, per gli appassionati e i frequentatori di disco, che balleranno sicuramente l’ultimo successo di Robin Shulz, “Alane”, una canzone stupenda di cui prevediamo un grandissimo successo questa estate.