Mancano poco meno di 20 giorni all’inizio del Prime Day che si terrà per 48 ore a partire dal 15 luglio, ma siamo già sommersi da una valanga di offerte di cui dobbiamo informare i nostri utenti.
Quest’ultima offerta ci ha fatto stupire e siamo solo all’inizio. Non osiamo immaginare da qui al 15 cosa ci proporrà il colosso dell’e-commerce
Amazon Echo Dot a soli 19,90 Euro, fino a esaurimento scorte!
Si tratta di uno sconto che supera il 70% per un dispositivo che fino a ieri era venduto intorno ai 50 Euro.
Per chi vuole cominciare a familiarizzare con Alexa si tratta di un’occasione imperdibile.
In più puoi sruttare l’offerta Amazon Music Unlimited per 4 mesi a soli 0,99 Euro di cui già abbiamo parlato in questo articolo e sfruttare tutte le potenzialità di Echo Dot
Echo Dot è un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso all’Alexa Voice Service, ideale da collocare in qualsiasi stanza. Vuoi ascoltare musica, notizie, avere informazioni e altro? Basta solo chiedere…
Miglior recensione:
Amazon Echo Dot (3a generazione) è un prodotto sorprendente. È piccolo, ma offre un accesso al mondo della casa intelligente e audio migliorato rispetto ai modelli precedenti, oltre a Google Home Mini.
Negli ultimi cinque anni Amazon ha sviluppato un altoparlante intelligente adatto a ogni stanza. Ad esempio, sebbene possa essere utilizzato ovunque, il comodino Echo Spot fa sicuramente un buon lavoro sostituendo la sveglia. Mentre Echo Show si trova nella tua cucina e sostituisce sia la TV secondaria che il ricettario in un colpo solo.
Quello che ottieni per il cartellino del prezzo piuttosto oggi bassisimo di Amazon Echo Dot 3rd Gen è un piccolo altoparlante intelligente che effettua chiamate quasi ovunque nel tuo paese di residenza, ti dà il controllo della tua casa intelligente con pochi comandi e trasmette musica da una manciata di i migliori servizi musicali del mondo. Quindi, anche se può essere piccolo, è sicuro che comprima un pugno.