Oggi vogliamo proporti questa borsa che ci sembra particolarmente interessante e ci piacerebbe avere tra i nostri accessori nell’armadio!
Si tratta di una borsa della collezione Primavera/Estate 2019 del marchio Guess Modello Robyn, tipo Shopping Tote, quindi abbastanza capiente viste le dimensioni di una Tote bag.
È disponibile in cinque diversi colori: blue/sky, giallo/ocra, beige/stone, nero/black e rosa/blush, per cui potremo scegliere quello che maggiormente ci si addice e che preferiamo in base al nostro vestiario.
Dallo zoom delle foto, il rivestimento esterno appare semirigido con una finitura “graffiata”, saffiana, in materiale sintetico garantito Guess.
Esternamente è dotata di due manici con una lunga catena color argento, che, al centro, dove verrebbe ad essere poggiata sulle spalle oppure tenuta tra le mani, ritroviamo una fascia/cinghia dello stesso materiale sintetico monocromatico di cui è rivestita la borsa.
Sulla faccia anteriore è presente il logo Guess in metallo con un’ulteriore piccola scritta “Los Angeles” e sia sul davanti che sul retro non è presente nient’altro che gli occhielli forati, cromati e logati ovviamente Guess, per permettere il passaggio della catena dei manici.
La borsa si chiude a mezzo di clip con bottone magnetico automatico ed all’interno è suddivisa in tre scompartimenti. Quello centrale è chiuso superiormente da una cerniera, in modo da poterci riporre con maggiore custodia e sicurezza i nostri oggetti più importanti.
Il materiale interno è foderato da tessuto 20% cotone – 80% poliestere con stampe personalizzate del marchio Guess e sono presenti una tasca con cerniera da un lato ed tre taschini sul lato opposto.
Sul fondo da protezione troviamo i piedini di metallo.
👜 👜 👜 👜 👜
Clicca qui per vedere ulteriori foto
👜 👜 👜 👜 👜