Due cuori in affitto è il quarto libro di Felicia Kingsley, una commedia romantica che ha ricevuto critiche positive e si appresta ad essere un nuovo bestseller, dopo l’enorme successo di “Matrimonio di convivenza“
Il libro è disponibile sia in formato copertina flessibile che in formato Kindle, in offerta giornaliera.
L’ offerta lampo Kindle è la promozione che ti permette di acquistare ogni giorno uno o più titoli diversi a un prezzo eccezionale per 24 ore soltanto. Scopri i titoli in promozione oggi e vedi i termini e condizioni dell’offerta in fondo alla pagina di acquisto di Amazon
Se sei un ottimo lettore e vuoi consultare migliaia di libri, valuta l’iscrizione a Kindle Unlimited, clicca qui per info
(Cliccando sul link puoi scoprire il prezzo nei due formati e consultare un estratto di 3 pagine in formato Kindle, cliccando sull’immagine in alto a sinistra nella pagina di acquisto)
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
Il nuovo imperdibile romanzo dall’autrice italiana ai primi posti delle classifiche
Hanno scritto di lei:
«Geniale.»
Grazia
«Uno spasso assicurato.»
Gioia
«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.»
Il Corriere della Sera
Migliore recensione:
Come al solito un nome una garanzia. La nostra Kinsella Italiana ci lieta con una storia d’amore con i fiocchi. Ci fa ridere e ci fa piangere. Amo come racconta il punto di vista di entrambi i protagonisti dedicando un capito ciascuno e facendoli “parlare” in prima persona. Tutti i dialoghi ti portano nella storia e rendono i personaggi tridimensionali. Ho finito questa storia in un giorno e mezzo (ma ad onor del vero in mezzo ho dormito e fatto un turno di 8 ore), come al solito non si riesce a smettere di leggerlo.si potrebbe dare 10 stelle perché 5 non bastano.Sto già aspettando il prossimo capolavoro.