Lezioni di convivenza di Chiara Venturelli è il terzo volume della serie ‘Tra palco e realtà’.
Il libro è disponibile sia in formato copertina flessibile che in formato Kindle, in offerta giornaliera.
L’ offerta lampo Kindle è la promozione che ti permette di acquistare ogni giorno uno o più titoli diversi a un prezzo eccezionale per 24 ore soltanto. Scopri i titoli in promozione oggi e vedi i termini e condizioni dell’offerta in fondo alla pagina di acquisto di Amazon
Se sei un ottimo lettore e vuoi consultare migliaia di libri, valuta l’iscrizione a Kindle Unlimited, clicca qui per info
Lezioni di convivenza
(Cliccando sul link puoi scoprire il prezzo nei due formati e consultare un estratto di 3 pagine in formato Kindle, cliccando sull’immagine in alto a sinistra nella pagina di acquisto)
Rick ha imparato una lezione nei suoi ventisette anni di vita: non sfidare la sorte. Perché gli è andata già bene una volta, nei tre anni in cui Elizabeth è stata sua coinquilina al college: contro qualsiasi pronostico non sono mai finiti a letto insieme e sono, invece, diventati molto amici.
Come rifiutarsi, però, di ospitare proprio la sorellina della sua migliore amica, rimasta senza alloggio al campus? Di certo, non può disturbare Elizabeth, che è in viaggio di nozze, e per giunta incinta.
In fin dei conti, si tratta solo di qualche giorno. Non aiuta che Kimberly si rifiuti di raccontare la causa dell’espulsione dalle Gamma Delta Nu e, soprattutto, che riesca a esasperarlo come mai nessuno prima.
La conosce da quando lei era ancora alle scuole medie, ma trovarsela mezza nuda per casa rende difficile continuare a considerarla solo una ragazzina.
Avere una donna come coinquilina non è semplice, soprattutto se sfidi la logica e il buon senso e smetti di fingere di non essere pazzo di lei.
***SPIN-OFF di LEZIONI DI SEDUZIONE e UN FIDANZATO DI TROPPO *** Può essere letto anche come STAND ALONE AUTOCONCLUSIVO ***
Migliori recensioni clienti: ( da Amazon)
- Chiara non sbaglia un colpo, Lezioni di Convivenza è la nuova chicca da aggiungere alla collezione. È lo spin off delle serie “tra palco e realtà” dove ritroviamo Rick, migliore amico di Liz e Jack (lezioni di seduzione, sequel un fidanzato di troppo, novella mi hai cambiato la vita) alle prese con Kimberly, la sorella più piccola di Liz. (può essere letto tranquillamente senza avere già conosciuto i precedenti della serie, anche se vi consiglio di recuperarli). Rick, sceneggiatore, sta lavorando alla produzione del film tratto dal romanzo di Peter insieme a Jack, è presissimo dal nuovo progetto in cui si sono imbarcati e sta dando
- Chiara è una garanzia, è una di quelle autrici che sai non ti deluderà mai con ciò che scrive. È da tanto tempo che aspetto “Lezioni di convivenza”, Rick e Kimberly sono sempre stati personaggi che mi incuriosivano parecchio e sono stata contenta, finalmente, di leggere di loro. Ho iniziato a leggere ieri sera tardi e non sono riuscita a staccarmi fino a quando il kindle non mi ha detto che ero arrivata al 100% e, quindi, avevo concluso. Sono addirittura rimasta sconvolta che fossi arrivata alla fine perché non me n’ero minimamente accorta. Ero talmente presa dalla lettura da non rendermi conto che le pagine scorrevano così velocemente… Questo sta a significare che “Lezioni di convivenza” è un libro che merita e va divorato. Ho amato Kimmy e Rick dall’inizio alla fine ed è stato bello ritornare anche a Jack e Liz, però ammetto che la mia attenzione era focalizzata tutta sui primi personaggi elencati. Sono talmente reali, spontanei e frizzanti che è impossibile non amarli! Non entro nei dettagli e non mi dilungo ulteriormente perché non voglio fare spoiler, ma… Correte a tuffarvi in questa lettura, non ve ve pentirete! Entrate nel mondo di Rick e Kimberly e, come me, innamoratevi di loro. Soprattutto, però, innamoratevi della scrittura di Chiara e del suo modo così spontaneo e bellissimo di presentarci storie e personaggi. Ho aspettato tanto per leggere questo libro, ma… L’attesa è stata stra ripagata! B e l l i s s i m o. Già mi mancano Rick e Kimmy… Complimenti, Chiara.