Non è come sembra è un libro di Alessia Lanza, pubblicato il 29 novembre 2022 da Mondadori Electa.
Vuoi conoscere qualche dettaglio sul libro prima di acquistarlo? Cerchi la trama per sapere di cosa parla?
Ti interessa sapere da quante pagine è composto e se esiste un formato digitale?
Hai bisogno di un ebook dell’opera oppure preferisci l’audiolibro e ascoltare una voce narrante che legga il testo per te?
Desideri farti un’opinione attraverso un estratto del libro?
Sei nel posto giusto! Troverai la risposta che ti occorre.
Se intendi scoprire il miglior prezzo dei vari formati e procedere con la tua valutazione, magari supportato dalle recensioni di altri lettori, clicca sulla copertina del libro, altrimenti prosegui con la lettura per altre informazioni.
Descrizione del libro:
Chi è davvero Alessia Lanza?
Sui social appare bella, simpatica, autoironica, intelligente. È una delle creator più note e amate del web. Ma dietro lo schermo del cellulare si cela molto di più. Per rispondere a questa domanda, Alessia si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa.
Così in questo libro, raccontato in maniera sfrontata, con ironia e senza peli sulla lingua, scopriremo, attraverso una serie di argomenti cari ad Alessia, le sue paure e le sue ansie – dal timore del giudizio degli altri alla sindrome della sottona –, ma anche il suo coraggio nell’esporsi, la sua forza e il desiderio di affermazione. Per scoprire che la risposta alla domanda iniziale è molto semplice: non è come sembra.
Fotografo: Federico Laddaga
“Non è come sembra” è disponibile:
– in formato Kindle (Gratis per i primi 30 giorni su Amazon – prova gratuita cancellabile in qualsiasi momento ► clicca qui)
– con Copertina flessibile
Pagine: 156
Peso: 300 g
Dimensioni: 13 x 1.6 x 19.5 cm
ISBN-10: 8891835730
ISBN-13: 978-8891835734
📚 I libri sono compagni di viaggio, carezze per l’anima, toccasana per mente e corpo. Pillole di conoscenza e fonte di libertà. 📚
BUONA LETTURA!