La semifinale di X-Factor ha fatto parlare molto suprattutto per la prima apparizione live di Tha Supreme a un programma televisivo. Apparizione che non è stata tale perchè al suo posto è andato di scena un suo ologramma che mostra l’avatar che ben conosciamo di Tha Supreme, chiamato Bingo.
La performance live, che è stata accompagnata da una vera orchestra e in cui abbiamo potuto apprezzare la vera voce di Thasup a molti era piaciuta da un punto di vista canoro, mentre altri avevano criticato soprattutto il fatto che il giovane talento non si mostra al pubblico.
Stufo di tutte queste critiche e per dimostrarci ancora una volta il suo genio, Tha supreme ha pubblicato un breve video su Instagram in risposta a tutte le critiche, in cui si vedono le immagini del live di X-Factor ma possiamo ascoltare un nuovo audio: si tratta di un parte in cui si rivolge principalmente a chi lo ha insultato, “che riceve complimenti solo dal cugino”, dicendogli praticamente di farsi gli affari suoi.
In uno dei commenti è stato pubblicato anche il testo dallo stesso autore che abbiamo inserito dopo il video:
Chissà che il nuovo motivo non diventi una nuova canzone, oppure potrà rimanere una semplice risposta, tra l’altro geniale, semplicemente per scrollarsi le critiche di dosso.
Testo
È un assolo di bingo
Tu solo convinto
Insulti perchè i complimenti te li fa solo il cugino
Lo so poverino lo spazio è finito
grammi 8 Parlo troppo se non mi stoppo il purino
Vado ad xfactor ci sto oppure no
Non mi mostro o il mio mostro fra diventa il gossip
Sono affari vostri
Sono a fare i loschi
Anche i magici perchè da xxxxx diventi un brosky
Fuck a vita il gossip