Dopo aver confermato la data di uscita del 2020 per Bad Boys 3 lo scorso novembre, Will Smith ha condiviso il primo set ufficiale sul set del detective Mike Lowrey e Marcus Burnett del film in uscita . Quasi 24 anni da quando Smith e Martin Lawrence si sono uniti per Bad Boys , il duo è tornato e pronto per nuove ed entusiasmanti azioni.
Appropriatamente sintonizzato su “Bad Boys for Life” di P. Diddy, l’immagine sul set sembra molto reminescente per la scena di sparatutto gang haitiano del secondo film. L’immagine sembra seguire un’epica scena di lotta o inseguimento, Will e Martin si mettono in posa in una casa di Miami con pistole e mobili rotti sullo sfondo.
Oltre a Smith e Lawrence, anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Joe Pantoliano (che riprendono il suo ruolo dai primi due film) sono ambientati per Bad Boys 3 . Anche DJ Khaled è stato scelto per il film , ma il suo ruolo è ancora al di sotto delle aspettative.
ECCO LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI WILL SMITH E MARTIN LAWRENCE
Mike Lowery e Marcus Burnett sono tornati per la prima volta dai Bad Boys 2 del 2003 , e sembrano … proprio come Will Smith e Martin Lawrence, ma un po ‘più grandi! E cos’è il casino sul pavimento? Sono in una stanza di un motel? Se è così, che cosa sta facendo in quella pentola? Potremmo fare un milione di ipotesi!
Nel momento in cui questo sequel arriverà nei cinema, saranno passati 25 anni dalla loro prima collaborazione per gli originali Bad Boys del 1995 . Questo è il primo film della serie che non sarà diretto da Michael Bay