È da poco terminato Amici Celebrities, con la vittoria di Pamela Camassa, ma Maria De Filippi è già pronta a tornare in onda con la versione tradizionale del talent.
È arrivato il tweet che tutti i fan di amici aspettavano da mesi. La notizia è che sabato 16 novembre vedremo i volti dei concorrenti del talent di Maria De Filippi che comporranno la nuova classe.
SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, noi vi abbiamo avvisato! 😉 Vi aspettiamo tutti alle 14.10 su Canale 5 💪 pic.twitter.com/iX7SpALnz1
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 8, 2019
La notizia in anteprima era sta pubblicata qualche giorno fa sul canale ufficiale di Amici
Nel nuovo Tweet i ballerini Elena e Simone si esprimono come fossero personaggi di Gomorra annunciando alla fine del divertente Sketch: “Stamm turnann”!
I due sono apprezzatissimi dai fan, infatti molti di loro hanno chiesto che a loro due fosse affidata la conduzione del day time pomeridiano!
Il video precedente, che svelava alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Amici, ha come oggetto i casting del programma: nel filmato si vedono molte vecchie glorie della trasmissione – da Irama ad Alberto Urso – ascoltare alcuni ragazzi e partecipare attivamente alla scelta dei concorrenti che formeranno la nuova classe. Con la speranza – senz’altro condivisa anche da altri – che non si scelgano persone che poi saranno quasi completamente sostituite nel corso del programma: è successo l’anno scorso con i ballerini, e non è stata neanche la prima volta. Il filmato comunque viene lanciato così: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.
Quanti saranno gli allievi? Il numero dei partecipanti non è stato ancora svelato, anzi un post pubblicato sul canale ufficiale ha creato ancora più curiosità in merito.
Migliaia di ragazzi hanno aspirato a entrare nella classe più famosa d’Italia, ma solo in pochi sono riusciti ad accedervi, sicuramente i più bravi e quelli già pronti, con l’inserimento di qualche scommessa, che dovrà sostenere tutte le sfide per poter convincere i giudici a farli accedere al serale!